addio al nubilato a milano, festeggiare nubilato, locali per nubilato, idee nubilato

La festa di addio al nubilato, tradizione degli stati uniti importata da ormai 10 anni anche in Italia, è l’ideale per distrarre la sposa dai tanti impegni organizzativi che un matrimonio comporta. Ma come trascorrere l’ultima serata da single con le proprie amiche e quello che serve organizzare affidandosi a noi
Sposandosi, infatti, ella rinunciaa tutti gli altri amori che avrebbe potuto avere in nome di uno solo, assoluto.Naturalmente, le invitate saranno tutte pronte a farle rimpiangere, con allegria durante la festa, le occasioni che perderà in futuro, ma è proprio questo il senso di una festa che consigliamo di far coincidere con la serata di addio al celibato dello sposo, così da evitare alla sposa di stare tutta la sera a crucciarsi in casa al pensiero della biondona che uscirà dalla torta per indurre in tentazione il suo fidanzato!

Se coordinare, invitare tutte le amiche all’evento, è già un’impresa per voi !!?? Organizzare la trovate estremamente dura !! Rilassatevi con una semplice telefonata al nostro Staff . Il Portale della Notte vi organizziamo l’evento selezionando  nella scelta ideale, con la fornitura di servizi  come il trasporto in Limousine da/per le destinazioni prescelte, Macchine sportive di lusso, Buffet  cene aperitivi,  nel locali o Discoteca  e in Villa privata, oppure su splendide imbarcazioni come yacht di pregioe di super lusso dal valore di 1.100.000 euro feste da nababbo a prezzi incredibilmente accettabili…la location piu’ adatta del momento i servizi migliori su misura al vostro budget  !!!  Affidarsi a noi diventa più semplice , oltre tutto abbiamo realizzato eventi a tema a più di 5.000 clienti , tutti soddisfatti !!

Ecco perche’ contattarci:

Qualità nelle proposte e servizi , tempismo , esperienza di oltre 20 anni , innovazione e strategie uniche e sopratutto senza cattive sorprese!!!

     Manager Sig. Enrico Contattiin Italia Tel.339.7468551 SvizzeraMob : +39.339.7468551        E-mail: Preventivo festa di celibato

Anno 2015 prezzi anticrisi!

 

Formula “anticrisi”,  proponiamo le stesse tariffe dello scorso anno, avrete quindi la possibilità di prenotare una festa a tema allo stesso prezzo del 2011, approfittando però delle numerose novità proposte per rendere sempre più piacevoli le nostre iniziative rendere unici vostri eventi!.

Addio al nubilato notte da leonesse !!

Super-Promozioni!!festa di nubilato  

Nubilato e servizi correlati di pacchetti con cena  servita o a buffet organizzate da noi nelle più belle ed esclusive location, disco, ristoranti, ville del 700, hotel , da noi convenzionati. Fatti organizzare la festa della tua migliore Amica da professionisti del settore!!

Speciale pacchetti in esclusiva!!!

Superpromozione!!!Giro pizza Tutti Giorni .!! €12,00 a persona
Il Giorni di Martedì Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Domenica

Birra piccola inclusa

Che cos’é il Giro Pizza? Come funziona il Giro Pizza? Semplicissimo! Minimo 4 persone.
Tipologia – Menu’:
Da un elenco di circa 35/40 pizze non devi fare altro che sceglierne una, finirla e ordinarne un’altra, finirla e ordinarne un’altra, finirla e ordinarne un’altra, quando pensi di non farcela più puoi tranquillamente ordinare la pizza con la Nutella e terminare così con il dolce.
Promozione nelle location in Provincia di Milano Zona Tra le città di Busto Arsizio e Rho – informazioni promozioni  tel. 339.7468551 sig. Enrico
——————————————————-

UNA GRANDE SERATA DA NON PERDERE!!!!!

Questo mese speciale offerta

Alcune proposte e soluzioni \ pacchetti di festa tutto incluso a partire da:

SPECIALE PROMOZIONE !!

 IN DISCOBAR – DISCOTECHE – RISTORANTI

PIZZA E BIRRA\BIBITA CAFFE E DISCO  –  10 EURO

PIATTO UNICO + BIBITA  CAFFE E DISCO –  10 EURO

Pacchetto festa con il giro pizza e disco da euro 15,00:

Bibita 1 pizza qualsiasi lemoncello , caffe’ euro 20,00

include dopo cena quattro salti in Discoteca

Promozioni con pacchetti pilotati minimo 10 persone

spettacoli di strip tease maschile euro 199,00 – 20 minuti di esibizione a tema – durante la cena – in area riservata

Speciale Promozione!  Festeggia l’addio al nubilato con Aperitivo + cena servita base carne incluso ingresso in disco + servizio limousine trasferimento di 1 ora con bottiglia di prosecco per brindare con le amiche + spettacolo strip maschile in limousine o al locale dove si cena –  69 euro a persona x 8 .

Abbiamo organizzato feste di addio al nubilato per gruppi provenienti da tutta Italia, confezionando pacchetti con festa e eventuale soggiorno su misura dalle citta’ di: 

Se anche tu vuoi festeggiare il tuo addio al nubilato con la nostra organizzazione, da qualunque città italiana provieni, non esitare a contattarci, ti proporremo un preventivo senza impegno per una festa esclusiva Unica! goliardica ! all tuo Budget !.

Speciale Promozione!  

Festeggia l’addio al nubilato con Aperitivo +  trasferimento in yacht con 1 bottiglia di prosecco per brindare con le amiche + 1 spettacolo strip maschile personalizzato  –  89 euro a persona x 17 .

Festa di addio al nubilato di qualita’? con cena e dopo in Ristorante e Discoteca da favola? Vuoi organizzare una festa a prezzi unici ?

Stai cercando un locale dove organizzare l’addio al nubilato – per la tua amica? Vuoi qualcosa di davvero speciale? Magari sei alla ricerca di un bel locale che possa offrirti una buona cena e che disponga di uno spazio attrezzato per continuare la serata con spettacoli di intrattenimento?

Speciale Promozione!  

Festeggia l’addio al nubilato con Aperitivo +  trasferimento di  in yacht con 1 bottiglia di prosecco per brindare con le amiche + 1 spettacolo strip maschile personalizzat + stewart n°2 – a 99 euro a persona x 12 .

Cerchi un divertimento sexy, un nuovo modo di interpretare l’erotismo tramite sensuali movenze di bellissimi ragazzi  che ballano durante uno spettacolo di spogliarello personalizzato?

E magari desideri la compagnia di queste bellissimi ragazzi per l’intera serata?La tua amica si sposa? Devi organizzarle l’Addio al nubilato?

 

 

Servizi organizzazione in Svizzera Lugano Chiasso Mendrisio …. Italia Milano Como Varese Bergamo nelle  citta’ non espresse se si riesce ad organizzare solo con supplemento di prezzo

Vuoi fargli una sorpresa regalondole l’ultima tentazione prima del Matrimonio?

Vuoi che tutto sia perfetto e nulla lasciato al caso?

Fermati qui perche’ da noi troverai la giusta soluzione ai tuoi problemi …!!

infoline Tel 339.7468551 chiedere di Enrico

Speciale Promozione!  Festeggia l’addio al nubilato con sexy Aperitivo in yacht + trasporto con splendida strip man (ad esempio da casa del festeggiato direttamente al lago dove le amiche lo aspettano  in yacht trasferimento con 1 bottiglia di prosecco per brindare con le amiche + 1 spettacolo strip maschile personalizzato  + 2 splendidi stewart  249 euro a persona x 15 Lago maggiore Como Varese


IL NOSTRO STAFF E’ A TUA COMPLETA DISPOSIZONE PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO!!!!! FESTA DI COMPLEANNO
LAUREA
NUBILATI
CELIBATI
RICORRENZE!!!!
CHIAMACI SENZA ESITARE!!!!
ANIMAZIONE DIVERTIMENTO BALLI SPETTACOLI PERSONALIZZATI TI ASPETTANO!!!!

FESTEGGIA DA NOI IL TUO EVENTO
COMPLEANNO – NUBILATI – CELIBATI

prenotando la tua festa di celibato con Cena AVRAI IN OMAGGIO LA TORTA A TEMA!! minimo 18 persone prenotanti infoline feste 339.7468551

addio al nubilato a milano, festeggiare nubilato, locali per nubilato, idee nubilatoultima modifica: 2009-07-05T13:23:00+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo